Termini e condizioni

Proprietà del sito

La nostra azienda è ospitata sulla piattaforma Wix.com. Wix.com ci fornisce la piattaforma online che ci consente di vendere i nostri prodotti e servizi. Questo sito web è gestito da noi, Olispin S.S. Agricola. I presenti termini stabiliscono i termini e le condizioni in base ai quali è possibile utilizzare il nostro sito Web e i servizi da noi offerti. Questo sito offre ai visitatori un online-shop. Accedendo o utilizzando il sito Web per il nostro servizio, l'utente accetta di aver letto, compreso e accettato di essere vincolato da questi Termini. Wix.com e Olispin S.S. Agricola prestano massima attenzione alla privacy dei propri visitatori e utenti.

Chi può utilizzare il sito?

Per poter utilizzare il nostro sito Web e / o ricevere i nostri servizi, devi avere almeno 18 di anni, o aver raggiunto la maggiore età definita nello stato della tua giurisdizione, e possedere l'autorità legale, il diritto e la libertà di stipulare un accordo vincolante con questi Termini. Non è consentito utilizzare questo sito Web e / o ricevere i servizi forniti se ciò è vietato nel proprio paese o in base a qualsiasi legge o regolamento applicabile a te e al tuo caso.

​Ti invitiamo a leggere la presente informativa e di assicurarti di comprendere appieno le nostre pratiche in relazione alle Informazioni Personali, prima di accedere o di utilizzare i nostri Servizi. Se, dopo avere preso visione e compreso appieno la presente Informativa, ti opponi alle nostre pratiche, ti chiediamo gentilmente di abbandonare questo sito e cessare ogni ulteriore utilizzo dei nostri Servizi. In caso di domande o dubbi in merito alla presente Informativa, ti prega di contattarci:
Olispin S.S. Agricola, telefono: +39 393 885 29 11, mail: info@olispin.it

Termini e condizioni di vendita

Il contratto stipulato tra l’online shop dell’azienda Olispin S.S. Agricola e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di Olispin S.S. Agricola. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità̀ al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità̀ previste, dichiari di aver preso visione di tutte le indicazioni a te fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento.

Definizioni

Olispin.it/online-shop è il negozio elettronico di proprietà della Olispin S.S. Agricola con sede legale in Piazza Assunzione 9/3, 33050 Lestizza, Italia che intende effettuare la vendita tramite Internet dei prodotti alimentari appartenenti al proprio assortimento.

Prezzi

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati nel nostro sito sono espressi in Euro. Salvo diversamente indicato, i prezzi sono comprensivi di IVA. I prezzi applicati sono quelli indicati nel sito al momento dell’ordine di acquisto da parte del cliente.

Caratteristiche e disponibilità dei prodotti

I Prodotti non vengono forniti in prova. Sei responsabile della scelta dei prodotti ordinati e della loro rispondenza alle proprie esigenze. In caso di mancata disponibilità̀ di uno o più̀ prodotti, procediamo alla consegna degli altri prodotti ordinati.

Responsabilità del sito

Olispin S.S. Agricola non assume alcuna responsabilità̀ per disservizi imputabili a causa di forza maggiore di qualsiasi natura e genere, nel caso non riesca a dare esecuzione nei tempi concordati al contratto. Sono cause di forza maggiore, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i provvedimenti della Pubblica Autorità, lo sciopero dei dipendenti propri o dei vettori dei quali Olispin S.S. Agricola si avvale, nonché́ ogni altra circostanza che sia al di fuori del controllo di quest’ultima.

Diritto di sospendere o cancellare l'account dell'utente

Potremmo interrompere o sospendere in modo permanente o temporaneo l'accesso al servizio senza preavviso e responsabilità per qualsiasi motivo, incluso se, a nostra esclusiva decisione, violi qualsiasi disposizione dei presenti Termini o qualsiasi legge o regolamento applicabile. È possibile che venga richiesto di interrompere l'utilizzo del servizio/sito e che venga richiesta inoltre la cancellazione del proprio account e / o dei servizi in qualsiasi momento. Nonostante quanto diversamente stabilito in precedenza, in relazione agli abbonamenti rinnovati automaticamente e ai servizi a pagamento, tali abbonamenti verranno sospesi solo alla scadenza del rispettivo periodo per il quale si è già effettuato il pagamento.

Obblighi del cliente

Ti impegni, una volta conclusa la procedura di acquisto online, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti Condizioni Generali. Le informazioni contenute nelle Condizioni Generali vanno visionate ed accettate da parte tua prima dell’invio dell’ordine di acquisto, ciò̀ al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli art. 3 e 4 del D. Lgs. n. 185/1999. L’accettazione avviene mediante marcatura dell’apposito spazio presente sul sito. In mancanza di ciò̀, l’ordine non potrà̀ essere eseguito. Ti impegni inoltre, prima della conclusione della procedura di acquisto online a richiedere l’emissione della fattura, indicando i dati fiscali  come disposto dall’art. 22, comma 1, n. 1) del D.P.R. n. 633/1972 che recita: L’emissione della fattura non è obbligatoria, se non è richiesta dal cliente non oltre il momento di effettuazione dell’operazione.

Diritti di proprietà intellettuale, diritti d'autore e loghi

Il Servizio e tutti i materiali ivi contenuti o trasferiti, inclusi, a titolo esemplificativo, software, immagini, testo, grafica, loghi, brevetti, marchi, marchi di servizio, diritti d'autore, fotografie, audio, video, musica e tutti i Diritti di proprietà intellettuale relativi, sono di proprietà esclusiva di Mattia Marangone socio amministratore dell'azienda Olispin S.S. Agricola ivi gestore del sito www.olispin.it. Salvo quanto esplicitamente indicato nel presente documento, nulla in questi Termini sarà considerato come una licenza in o ai sensi di tali Diritti di Proprietà Intellettuale e l'utente accetta di non vendere, concedere in licenza, affittare, modificare, distribuire, copiare, riprodurre, trasmettere, mostrare pubblicamente, eseguire pubblicamente, pubblicare, adattare, modificare o creare lavori derivati.

Reclami

Per eventuali reclami è possibile rivolgersi al numero telefonico +39 393 885 29 11 o scrivere una mail: info@olispin.it.  Entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento del reclamo provvederemo a contattarti per indicare i tempi e le modalità di gestione del reclamo.

 

Per le comunicazioni previste nella pagina “Termini e condizioni” puoi contattarci nei seguenti modi:

 

Scrivendo a:
 

Olispin S.S. Agricola
Piazza Assunzione 9/3
33050 Lestizza Italia

 

Tel: +39 393 885 29 11

 

Mail: info@olispin.it
 

N.B.: I dati comunicatici saranno trattati nel rispetto del D.lgs 196/2003.

 

Ultimo aggiornamento 28/01/2021